Un semplice MI PIACI per aiutarci nella realizzazione dell’Associazione No Profit “Cuori Lievitati”

Una bella iniziativa quella che è in atto per poter creare un’Associazione No Profit. Si richiede la collaborazione del popolo social nella realizzazione dell’Associazione no profit denominata ” Cuori Lievitati “. Cosa occorre fare semplicemente un clic su MI PIACI ! Tutto qui!

Non c’è esercizio migliore per il cuore che stendere la mano e aiutare gli altri ad alzarsi.

Anche se aiuterai una sola anima non avrai vissuto invano.

Ti chiediamo solo un tuo MI PIACI al concorso la cui vincita prevede un corso per pizzaiolo con libretto sanitario Haccp necessario per il beneficio dell’intera Associazione “Cuori Lievitati“.

Devi solo cliccare nella foto dove viene indicata la “Pizza Stella” vedi che siamo a quota 130 MI PIACI obiettivo 400. Vi chiedo di fare attenzione di non cliccare MI PIACI sul post ma bisogna cliccare sulla foto accertarsi che vi siano altre persone quota 130 e poi procedere al MI PIACI.

CONDIVIDETE IL PIÙ POSSIBILE QUESTO POST.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Davide Roby

Pubblicato da Associazione Verace Pizza Napoletana su Lunedì 23 marzo 2020

 

Il progetto dell’Associazione:

L’ Associazione promuoverà e valorizzerà la cultura gastronomica e culinaria locale, coinvolgendo appassionati o semplici curiosi nelle diverse sperimentazioni di vere “ Emozioni Culinarie” con particolare riferimento a laboratori  per pizza Napoletana rivolto a bambini e adulti con situazioni disagiati.

Obiettivo : La realizzazione di programmi di inserimento formativo rivolti a soggetti diversamente abili e persone con difficoltà in generale, al fine della loro introduzione nel mondo del lavoro.

Pizza Napoletana

About Davide Esposito

Check Also

La mia classifica provvisoria delle Pizzerie di Napoli

            Nel panorama mondiale della pizza napoletana si affermano una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *