BLACK FRIDAY 2021. PizzaNapoletanaDoc sbarca su Telegram!

PizzaNapoletanaDoc sbarca su Telegram… finalmente | Tutti i dettagli, le novità e come seguirci

Iscriviti al canale Telegram community Food Blogger Davide Esposito

Abbiamo inserito questo simpatico sfondo del Black Friday 2021 per tenervi pronti partenza e via nel poter acquistare esempio forni, impastatrici, ed altro utili per dar sfogo alla passione per la pizza!!

Uno dei migliori canali Telegram su piazza per quanto riguarda le offerte Amazon, è certamente quello che da qualche anno abbiamo lanciato. Pizzanapoletanadoc, questo il nome che potete ricercare su Telegram.

Per iscrivervi più rapidamente potete cliccare sul collegamento qui: ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE.  All’interno potrete trovare articoli pubblicati periodicamente e  offerte soprattutto in ambito ” Pizza”, e quindi per quanto concerne Food pizzaiolo sotto tutti i punti di vista. Tutti avranno l’opportunità di concludere veri e propri affari durante la giornata ed essere informato sulle informazioni inerente la passione della pizza. La pubblicazione non sarà giornaliera ma solo quando vi è l’utilità concreta che servi. Esempio articolo come questo ” Il Sale uccide il lievito?

LINK AL CANALE

 

Telegram si aggiunge agli altri strumenti social su cui vengono condivisi aggiornamenti e contenuti:

Note informative:

Il Blog amatoriale Pizzanapoletanadoc.it / pizzashopping.it si occupano di unire appassionati di pizza, “amatoriale” e “professionale”, di tutto il mondo.

La vetrina delle convenzioni online non è preposto alla vendita diretta da parte nostra, visto che non siamo noi a produrre e a distribuire.

Il Blog pizzanapoletanadoc.it /pizzashopping.it offre solo informazioni per consentire il contatto tra l’acquirente e  venditore e non partecipa in alcun modo al successivo (ipotetico) contratto di compravendita, che si svolge esclusivamente e direttamente tra venditore e acquirente, inoltre non assume alcuna responsabilità in merito ai prodotti che qui vengono richiamati, in quanto non ne ha mai assunto il possesso, la detenzione o la proprietà e non può in alcun modo verificarne caratteristiche e qualità. L’acquirente potrà sempre rivolgersi, se lo ritiene, direttamente alla Ditta.

 

forno Pizza Ooni koda 16
Il forno approvato del blog . Ooni Koda 16 procedi all’acquisto

Procedi all’acquisto pagando direttamente al produttore utilizzando  il link sito sicuro sotto indicati.

Acquista direttamente dal pro

 

Pizza Napoletana Doc
Sending
User Review
0 (0 votes)

About Davide Esposito

Leave a Reply