Warning: mysqli_num_fields() expects parameter 1 to be mysqli_result, bool given in /web/htdocs/www.pizzanapoletanadoc.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 3351
Pizzerie visitate – Pizza Napoletana Doc

Recent Posts

Le vostre ricette!

Questa sezione del nostro blog, è dedicata alle vostre ricette, a voi, fantasiosi, creativi ed inarrestabili date sfogo alle vostre espressioni! Come fare? Semplice! 1 – Clicca MI PIACI alla pagina facebook di Pizzanapoletanadoc.it posta lateralmente, oppure clicca qui. 2 –Iscriviti al gruppo per condividere le tue ricette, come pizza, …

Read More »

Pizzeria Resilienza” Profumi e Luci d’Artista”- Salerno

    A pochi passi dal tema Natalizio di quest’anno con addobbi floreali e l’area della Villa Comunale ispirato allo Zoo, è presente la Pizzeria Resilienza di Gennaro Coppeta un locale essenziale, arredato in stile moderno, servizio professionale e garbato, buona pizza con ingredienti di qualità, inoltre presenti prodotti derivanti da …

Read More »

Cal Bal Calcolatore pizza

Cal Bal Punteggio 9.0   CAL BAL è un calcolatore di ingredienti per pizza tonda e pizza in teglia (o pizza alla pala) e permette di calcolare, in particolare, il quantitativo di lievito di birra (fresco, inattivo o istantaneo) ovvero di lievito madre (solido o li.co.li), anche con lievitazione mista. …

Read More »

Calcolapizza ” La confraternita della pizza”

Calcolapizza  Punteggio 8.0 Preciso e snello calcolatore di impasti per pizza, per quantificare ingredienti e lieviti. Calcolapizza è un calcolatore di ingredienti per pizza, all’interno troverete diverse modi di utilizzare la pasta da riporto, stanca, normale, vivace, per apportare un’importante compensazione ed ottimizzare i risultati finali. Il Calcolamix Il Calcolamix …

Read More »

Calcolapizza ” La pizza che vorrei”

Calcolapizza  Punteggio 8.0 Preciso e snello calcolatore di impasti per pizza, per quantificare ingredienti e lieviti. Calcolapizza è un calcolatore di ingredienti per pizza, all’interno troverete diverse modi di personalizzare a proprio piacimento gli ingredienti,  apportando un’importante compensazione ed ottimizzare i risultati finali. Il Calcolapizza anch’esso valuta la farina più …

Read More »

Pizzeria Mastunicola “Il passato nel presente”- Pianura Napoli

Mastunicola Punteggio 8.6 Siamo stati invitati io e mia moglie presso la pizzeria “Mastunicola” nel quartiere di Pianura. E’ stata una piacevole scoperta per il nostro palato! Un locale molto elegante, arredato in stile moderno e curato nei minimi particolari. Ampio parcheggio. Pizza Napoletana classica con il cornicione, lunga lievitazione …

Read More »

Fornetto Ferrari Pizza Express

 Fornetto Ferrari Pizza Express Partiamo con il presupposto che eseguendo un impasto base “pizza napoletana” per poter ottenere una pizza che si avvicini al concetto della napoletanità necessita di una temperatura di 400° in poi, 450° è il top. Puoi scegliere gli ingredienti che vuoi, dosarli al grammo e far …

Read More »

Uuni 3, Forno portatile per pizza

Forno a legna a pellet Uuni le caratteristiche tecniche e di cottura di questo forno per pizze. Il forno a pellet Uuni 3 raggiunge una temperatura di 500 °C. Si riscalda in soli 10 minuti e cuoce una pizza in 60 secondi. Ingombra meno e si accende molto facilmente. Il forno a …

Read More »

Pizza Party Ardore Gas da esterno

Pizza Party Ardore Gas da esterno Un forno molto interessante per la sua versatilità di trasporto nei posti più comodi, fuori al balcone, terrazzo, giardino, veranda, sia per uso privato o professionale. Il forno a gas Ardore a prima vista ha il piano cottura con uno spessore di ben 3 …

Read More »

Il forno F1 P134H della Effeuno

Il forno F1 P134H Questo forno nato per uso domestico ( non solo) per gli appassionati della pizza napoletana, professionale P134H può contenere una pizza ( o una teglia 30x40cm),, la quale viene cotta su un piano di pietra refrattaria. All’interno vi è una  lampada alogena volta a un’efficace illuminazione. …

Read More »

ROCCBOX, forno per pizza da 500ºC a Gas

Tom Gozney, designer e innovatore di Gozney. Nel 2010, Tom ha progettato una gamma di forni prefabbricati in pietra di alta qualità. Progettati e realizzati nel Regno Unito, i forni hanno dimostrato un tale successo che l’azienda è cresciuta  livello mondiale. L‘attenzione è rimasta costantemente sulla creazione di un design …

Read More »