Pizza Party Forno a legna

Pizza Party 70×70 il forno a legna più versatile utilizzato da molti appassionati.

Grazie allo speciale isolante ecologico e il particolare rivestimento con cui sono realizzati, alle geometrie interne dello scarico, è nato un forno a legna pratico ed altamente funzionale.
L’ elevato rendimento ha permesso una riduzione delle dimensioni, rendendolo compatto e pratico mantenendo inalterate le qualità di un forno a legna più grande e ingombrante. Facile da trasportare, grazie ai suoi 50 chilogrammi di peso. Eccellente come forno a legna per pizza arrosti e dolci, sono necessari soltanto 2.5 chilogrammi di legna per ogni ora d’utilizzo. Dall’ accensione, in pochi minuti, raggiunge con rapidità la temperatura per la cottura delle pietanze.

Il Primato comunicato dall’azienda
Nel 1998 hanno progettato il primo forno a legna realmente portatile al mondo e alla portata di tutti: il Pizza Party 70×70

Nel prezzo del forno è compreso:
Forno a legna, 6+2 mattoni refrattari, canna fumaria, cappello regolabile, termometro, alzalegna e spartifiamma, sportello tradizionale senza vetro, manuale istruzioni, proteggi frontalino, nuovo frontalino con bocca ottimizzata di 39cm e Firenze Style incluso nel prezzo.

NOTE:

Ordinando il forno insieme al piano cottura in biscotto Saputo, NON riceverai il piano cottura in mattoni refrattari che sono previsti nel forno che si desidera acquistare

 

Dimensioni:

Forno a legna portatile

La parte FRONTALE del forno a legna è in materiale refrattario per conferire al forno tante qualità in termini di efficienza, mantenendo l’aspetto rustico come da tradizione italiana.

vantaggi della CANNA FUMARIA POSTERIORE: la posizione della canna fumaria è il valore aggiunto del forno a legna, infatti fornisce molti vantaggi: primo tra tutti, trattenere per più tempo il calore all’’interno del forno in modo da aumentare l’efficienza e ridurre i consumi.. secondo vantaggio, si aumenta in sicurezza, infatti il fuoco non può passare nella canna fumaria durante il normale utilizzo.

 

   

 

 Dimensione esterna 70 x 70 cm = 0.49 mq
Dimensione piano cottura 60 x 60 cm = 0.36 mq
Peso 50 kg
Peso senza mattoni 35 kg
Consumo medio 2,5 Kg/h
Pizze 2 tonde o una pizza lunga di 55-60cm
Temperatura massima consigliata 550 ºC – 1022 ºF
Isolante Fibroceramica ecologica professionale ad alta densità
Volte interne Innesto rapido + tubo e regolatore per bombole GPL già montato

Volte interne: Acciaio inox 304 18/10 per una maggiore durata nel tempo! Verifica la qualità non si attacca la calamita!

Rivestimento esterno: Alluminio facile da pulire e resistente alle intemperie

Rendimento: 18 kw (61000 BTU)

Tipo di utilizzo: Privato, non professionale

Luoghi d’utilizzo: Terrazze, giardini, cortili, uso all’aperto e non deve mai essere utilizzato in locali chiusi, garage, portici, verande chiuse o coperte

Prezzo medio                      800€
Per info e acquisto vai sul sito del produttore

Note informative:

Il Blog amatoriale Pizzanapoletanadoc.it / pizzashopping.it si occupano di unire appassionati di pizza, “amatoriale” e “professionale”, di tutto il mondo.

La vetrina delle convenzioni online non è preposto alla vendita diretta da parte nostra, visto che non siamo noi a produrre e a distribuire.

Il Blog pizzanapoletanadoc.it /pizzashopping.it offre solo informazioni per consentire il contatto tra l’acquirente e  venditore e non partecipa in alcun modo al successivo (ipotetico) contratto di compravendita, che si svolge esclusivamente e direttamente tra venditore e acquirente, inoltre non assume alcuna responsabilità in merito ai prodotti che qui vengono richiamati, in quanto non ne ha mai assunto il possesso, la detenzione o la proprietà e non può in alcun modo verificarne caratteristiche e qualità. L’acquirente potrà sempre rivolgersi, se lo ritiene, direttamente alla Ditta.

Pizza Napoletana Doc
Sending
User Review
0/100 (0 votes)

About Davide Esposito

Check Also

Ooni Fyra 12 Wood – Legno e Pellet Pizza

Forno Ooni Fyra 12 portatile per pizza Wood – Legno e Pellet       …

Leave a Reply