Home / Le Pizzerie / La pizzeria “Da Michele” porta il sorriso nel mondo. Punteggio 9.5

La pizzeria “Da Michele” porta il sorriso nel mondo. Punteggio 9.5

Fatte ‘na pizza c’a pummarola ‘ncoppa
vedrai che il mondo poi ti sorriderà.
(Pino Daniele)
La pizzeria Da Michele fa sorridere nel vero senso della parola il mondo, portando la felicità della pizza, nei suoi diversi punti vendita.
– Napoli UNICA SEDE STORICA Via Cesare Sersale, 1
Roma – Roma Trevi – Firenze- Londra- Barcellona- Tokyo – Fukuoka – Los Angeles
Luciana Littizzetto in riferimento alla pizza sostenne “Ora non bastano più le classiche margherite, marinare, napoletane, funghi e prosciutto e quattro stagioni. Tradizionali, per carità, ma armoniche nei loro sapori. Ora si dà sfogo alla fantasia e si butta sulla pizza qualsiasi cosa. Si va dalla Montagnina coi funghi e la muffa, alla pizza Allergica con polline e pelo di gatto misto, passando dalla Maratona con pomodoro fresco e scarpa da ginnastica tritata per finire alla pizza A Sorpresa dove il pizzaiolo ci scarica sopra quel che gli pare e se quel giorno gli girano le tartacule sono tutti fatti tuoi.”
La pizza è l’essenza della felicità. Per essere felici secondo me basta unire la pizza e il mare Da Michele è riuscito a creare un perfetto connubio. Adesso vi svelo il segreto della pizza Da Michele:
 Il segreto della pizza è :
-l’acqua.
– il pomodoro.
– la farina.
– l’impasto.
–il forno a legna.
–un segreto.
La più grande  invenzione nella storia dell’umanità è stata sicuramente la ruota, una gran bella invenzione, ma vi assicuro che la pizza a ruota di carro delle pizzerie “Da Michele” vi porteranno dei gusti sensoriali molto lontano.
Un cliente mentre stava ancora degustando la sua amata pizza esordisce di fianco al mio tavolo “1 ora e mezza di fila assolutamente meritata!”
Bill Bryson giornalista statunitense cita simpaticamente: Siamo onesti, il contributo tecnologico italiano all’umanità si è fermato al forno per la pizza.
Buona lievitazione!
A voi i commenti

 

 

Gruppo Pizza Napoletana

0.00
9.5

Digeribilità

10.0/10

Aspetto

10.0/10

Cornicione

8.0/10

Cottura

7.5/10

Elasticità

9.0/10

Sapore caratteristico

10.0/10

Sapore del pomodoro

10.0/10

Sapore della Mozzarella

10.0/10

Lievitazione

10.0/10

Materie prime utilizzate

10.0/10

About Davide Esposito

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: